15 marzo 2021. X Giornata Nazionale dei Disturbi del Comportamento Alimentare

Anche Villa Margherita Neomesia partecipa alla X Giornata Nazionale dei Disturbi del Comportamento Alimentare organizzata da Fondazione Onda, l'Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.
La struttura offre un servizio di Sportello di Ascolto Telefonico per consigli ed informazioni sui Disturbi Alimentari ed informazioni sui programmi della struttura

Si può usufruire del servizio in forma totalmente gratuita lunedì 15 marzo 2021, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, chiamando il numero 0444 997888.

Dal 13/03/2021 al 20/03/2021 sarà inoltre allestita la mostra - “Dialoghi tra prossimità e lontananza”, esposizione delle opere prodotte durante i laboratori espressivi dalle ospiti dei reparti D.C.A. e Day Hospital in occasione della Xª Giornata del Fiocchetto Lilla.

La mostra è curata delle Educatrici: Valentina Grotto, Tania De Soghe, Silvia Capitanio.
Le opere, esibite nel reparto “Castello”di Villa Margherita, sono accessibili solo dagli ospiti della struttura e dal personale.

La mostra è comunque fruibile visitando la pagina Facebook: @CasaDiCuraVillaMargherita dove saranno pubblicate foto e video delle opere.