Daniela Lugli

Psicologa Psicoterapeuta specializzata in Psicologia della Salute.

Si occupa prevalentemente di Disturbi d'Ansia, Depressione, Problematiche Relazionali e di Coppia, Disturbi del Comportamento Alimentare, Disturbi Correlati allo Stress.

Laureata in Psicologia nel 1999 presso la Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università degli Studi di Urbino (110/110 e lode), con specializzazione in Psicologia della Salute presso l'Università degli Studi di Bologna (70/70 con lode) e plurimi corsi di perfezionamento post universitari annuali in Neuropsicologia clinica e Psicodiagnostica Forense. Coautrice di numerose pubblicazioni sui temi della qualità di vita e del benessere psicologico.

Da circa 20 anni lavora in qualità di psicologa ospedaliera. Attualmente opera come responsabile del servizio di psicologia della struttura ospedaliera Villa Pineta Santo Stefano Riabilitazione (Gaiato, Modena), con attività clinica di diagnostica psicologica ed intervento psicologico in pazienti con patologie respiratorie, cardiovascolari e metaboliche (disturbi del comportamento alimentare) e supervisione/formazione degli operatori sanitari. Svolge attività clinica psicoterapica presso i poliambulatori con percorsi individuali, di coppia e familiari.

PRENOTA UNA TELEVISITA