Lorenzo Mazzarini

Psichiatra esperto in Disturbi dell’Umore, Spettro Schizofrenico, Disturbi da Dipendenza, Disturbi d’Ansia, Disturbi del Neurosviluppo.

Dopo la laurea in Medicina e chirurgia si è abilitato alla somministrazione dell’MMPI-2; nel 2008 si dedica all’attività clinica e di ricerca sulle terapie somatiche in psichiatria presso l'Unità operativa SPDC, presso Spedali Civili di Montichiari (BS). Dal 2008 al 2009 esegue attività clinica e di ricerca sui Disturbi dell’umore per il Bipolar Disorder Program, presso l'Istutite of Neuroscience, Hospital Clinic, Università di Barcellona.
Nel 2009 si specializza all’Università Sapienza di Roma. Dal 2009 al 2016 si dedica a numerose attività di ricerca presso il Dipartimento di neuroscienze dell’Università di Roma.

Dal 2009 al 2011 lavora prima come consulente psichiatra e poi dirigente medico presso la Casa di Cura Villa Rosa, Suore Ospedaliere. Successivamente si sposta a Bolzano dove esegue consulenza psichiatrica presso l’Ospedale centrale di Bolzano.

Attualmente è primario responsabile del reparto psichiatria presso la Struttura Residenziale Terapeutica Riabilitativa Psichiatrica Villa Sant'Alessandro.
È anche Consulente psichiatra presso il Centro di Riabilitazione “Santa Maria del Prato”(RM) e presso la clinica privata Salvator Mundi International Hospital(RM).

PRENOTA UNA TELEVISITA